giovedì 19 aprile 2012

Corso Commerciale Base (Milano 12-15 Aprile 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


Il corso mi ha permesso di comprendere la corretta sequenzialità della trattativa e del telemarketing e il corretto approccio al cliente in tutte le fasi.
Luca Fossati

Come sviluppare capacità di successo in ambito di apertura. Dal motivare le persone all’attività fisica,a come emozionare le persone, come programmare per loro uno stile di vita migliore traducendosi per un PT in fidelizzazione nel tempo e miglioramento delle condizioni economiche dell’azienda
Alberto Ferro

Ho capito che non devo mollare mai qualsiasi ostacolo si incontri. Con la costanza, la forza di volontà e studiando il successo arriva. E’ stato un corso emozionale
Manola Marchese

Ho capito dove sbagliavo la metodologia di lavoro. Mi porto a casa un grande entusiasmo e molte idee per continuare a migliorare il mio lavoro. Ho appreso come strutturare le mie giornate come gestirle al meglio. Ho capito che non voglio essere trascinata in un contesto mediocre.
Marika Dante

Questo corso mi ha permesso di ampliare molto i miei concetti base di vendita migliorando il servizio che posso dare al cliente. Ottime sono le strategie di vendita che metterò in atto al meglio.
Sara Servidio

Mi ha trasmetto tante emozioni e tantissime cose da imparare, da mettere in pratica e usare anche nella vita privata, non solo nel lavoro. Il metodo è vincente.
Ivana Matic

Molto ben strutturato, è stata prestata particolare attenzione ai dettagli e ai consigli pratici da applicare sul campo lavorativo.
Eleonora Binda

Corso Commerciale Base (Battipaglia 12-15 Aprile 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


Il corso approfondisce aspetti interessanti della realtà del fitness che è in continua evoluzione. Le linee guida sono precise anche se per la cocretaapplicvazioneahanno bisogno di tempo e allenamento.
Il corso ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.
Massimiliano Mazzeo

Questo corso mi è servito ad ampliare le mie conoscenze e competenze in ambito commerciale e ad avvicinarmi a tale settore dato che faccio parte del settore tecnico.
Sicuramente è stato un punto di inizio per comprendere a pieno ed al meglio le molteplici sfaccettature della mia attività. Corso interessante ed esposto  in ottima maniera.
Michele Di Lucchio

Ottimo corso, mi ha permesso di capire cosa fare per migliorare le mie capacità commerciali e come superare facilmente tutte le obiezioni del potenziale cliente.
Luciana Di Bello

Ho capito in pieno come comportarmi, cosa fare davanti ad un cliente e durante una trattativa, senza mai perdermi d’animo o scoraggiarmi.
Ada Feo

Corso Commerciale Base (Ragusa 12-15 Aprile 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


Le mie impressioni sono molto positive in quanto ho ripreso e migliorato tuttele varie fasi della trattativa, punto cruciale per l’iscrizione di un cliente.
Romina Di Mari

Corso prevalentemente mirato all’insegnamento e al miglioramento delle tecniche per effettuare una trattativa efficace. Assolutamente interessante la pratica svolta
Alessio Lorefice

Le impressioni sono state positive, questa è stata la seconda volta che ho fatto questo corso, ho appreso dei particolari che non erano chiari che cercherò di mettere in pratica nel lavoro per dare sempre di pù e migliorare sempre di più.
Eleonora Mannino

Ottimo per riprendere i punti fondamentali della trattativa e approfondire i punti critici e meno naturali che emergono dalla pratica giornaliera. Lo spirito e le motivazioni sono rivolte al miglioramento della pratica commerciale.
Laura Zanghi

Ho imparato a gestire i cinque si in modo più redditizio e a superare le varie obiezioni con più semplicità e senza complicazioni
Maria Chiara Tomarchio

giovedì 12 aprile 2012

Percorso Responsabili Tecnici (31 marzo - 1 aprile 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

Ogni scelta e iniziativa deve essere pianificata con l’intero staff, che va motivato ed orientato verso uno scopo comune, utilizzando protocolli standard in modo da dare un solo messaggio ai frequentatori del centro. Siamo noi a creare la domanda.
Giovanni Iapichino 

Ogni volta che frequento questo corso è un’esperienza nuova con nuove conoscenze e argomentazioni sempre attuali.
Andrea La Micela 

Ho capito che bisogna fare in modo che tutti utilizzino lo stesso  linguaggio. Bisogna fissare obiettivi misurabili, per poter effettuare un controllo ed eventualmente cambiare se qualcosa non va.
Dario Cerruto 

Da questo corso ho imparato: 
  •  A vedere meglio il mio lavoro
  • gestire meglio la sala pesi e la sala corsi
  • Come diversificare me e il mio lavoro
  • Come vendere meglio i prodotti della mia palestra
Elena Montemezzo 

Linee guida molto interessanti, le mie impressioni sono molto positive e mi induco ad applicarle da subito alla mia realtà lavorativa
Salvatore Urso 

Da questo corso ho imparato che lavorare in gruppo è molto più costruttivo e funzionale di lavorare da solo
Domenico Maida 

Il corso è strutturato molto bene  espero di poter applicare tutte le idee che ne sono scaturite
Alessandro Brasola