martedì 10 luglio 2012

Corso Commerciale Intermedio (Battipaglia 28-30 Giugno 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

Con questo corso ho capito l'importanza del sapersi porre alle persone e che il buon esito dipende sopratutto da noi.
Gabriella Rocco

Oggi ho appreso il metodo delle proposte di rinnovo. Devo dire che mi è tornato molto utile. Mi ha dato la carica giusta e sopratutto un metodo da seguire per migliorare le prestazione del mio lavoro
Mariangela Porro

Essendo un tecnico di sala attrezzi mi è stato molto utile per quanto riguarda le telefonate e ho appreso molto bene anche la giusta tecnica di rinnovo degli abbonamenti.
Gianluca Barone

Ho avuto modo di approfondire le tecniche di vendita, e il modo per poter superare le obiezioni dei cluber.
Mariangela Cesaro

Il corso mi è servito molto perché ho approfondito l'approccio e l'utilizzo del telefono e la funzione che il telemarketing svolge nel mio lavoro. Inoltre ho capito come migliorare le tecniche che inducono il cluber a rinnovare continuando la fidelizzazione.
Ada Di Feo


Corso Commerciale Base (Milano 7-10 Giugno 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


Le mie impressioni sono ottime. Prima di fare questo corso avevo tantissimi dubbi e difficoltà con i cluber o nuovi clienti, non riuscivo a capire come poter arrivare all'obiettivo. Oggi ho tanto informazioni in più posso dire di essere più sicura nel mio ruolo.
Francesca Finocchio

Il corso ha avuto su di me un effetto energizzante. Che dopo più di 10 anni di questo lavoro era ormai una necessità.
Manuela Buglioni

Ho imparato che essere venditori è uno dei lavori più stimolanti che fossa fare e che le mia aspettative non sono impossibili, che le mie realtà difficili con i clienti le vivono altri collegi di altre strutture e questo corso mi ha dato degli ottimi spunti per poter essere migliore nel mio lavoro con delle consapevolezze che prima non avevo, Grazie. 
Daniela

Ho finalmente dato corpo e anima ad un metodo che finora era per me solo una cosa estetica, pur avendone percepito immediatamente il grande potenziale per migliorare una professione finora condotta in modo "artigianale".
Roberta Di Stefano

Con la partecipazione a questo corso ho appreso che bisogna non solo sapere, ma sopratutto saper fare. Mi è stato trasmesso l'entusiasmo per crederci veramente.
Cara Di Bella

Il corso è stato molto istruttivo ed ha dato l'opportunità di imparare tecniche nuove sulla gestione dei clienti, l'ho trovato fantastico.
Riccardo Lecis