mercoledì 13 febbraio 2013

Corso Commerciale Intermedio (Ragusa 8 - 10 Febbraio 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Questo corso mi mancava, finalmente ho appreso nuove informazioni relative al telemarketing, alle conferme e alla vendita di servizi ."
  Barbara Gulino

 "Ho la consapevolezza che questi corsi mi forniscano tutti gli strumenti necessari e infallibili per raggiungere i miei obiettivi.."
  Maria Masuzzo


"Il corso mi è servito molto ad avere una maggiore struttura organizzativa per il telemarketing e per la gestione delle conferme per i rinnovi."
  Martina Guastella

"Il giusto modo di approciarsi sia la telefono, quindi con il telemarketing, sia di persona con un cluber o ex cluber."
  Mavì Rabbito

"Da istruttore ho imparato a superare le obiezioni per indurre al rinnovo."
  Giovanna Di Giacomo


giovedì 7 febbraio 2013

Corso Commerciale Intermedio (Salerno 1 - 3 Febbraio 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Da domani alzerò la cornetta del telefono e aprirò un nuovo orizzonte alla mia routine lavorativa."
  Katia Lacapra

 "Ho trovato interessante e stimolante il telemarketing e indispensabili sono state la gestione delle obiezioni."
  Giulia Villani

"Seguire uno schema lavorativo ha i suoi vantaggi, semplificare il mio lavoro e raggiungere i miei obiettivi è gratificazione lavorativa."
  Rachele Contaldo

"Gli argomenti sono stati trattati in modo chiaro, questo corso è stato molto utile e mi è servito a rinfrescare concetti acquisiti nei corsi precedenti."
  Federica Vicidomini

".Ringrazio con entusiasmo la nostra Daniela che con professionalità e un pizzico di ironia mi ha motivato ancora di più a dare il massimo nel mio lavoro."
  Vincenza Paolino


" Il corso ha soddisfatto le mie aspettative il metodo che ho appreso è completo,efficace, preciso e penso applicabile."
  Nunzia Matera