lunedì 8 settembre 2014

Corso commerciale base (Milano 5 - 6 - 7 settembre 2014) - Alcuni feedback dei corsisti



“Il corso mi ha dato una visione completa di come gestire un cliente e relazionarmi con esso e mi ha insegnato che il fattore chiave di successo in quest’ambito è la fiducia! Sono soddisfatta al 100%, grazie di cuore Daniela!”
Antonella – Fit Evolution, Bellinzona

“Ho imparato quanto lavoro c’è dietro una trattativa con il cliente e soprattutto l’importanza della sensibilità! Soddisfatta del corso, ora per me inizia una nuova esperienza di TDF.”
Jessica – Olimpia, Scafa

“E’ la terza volta che frequento il corso, ma in ogni edizione colgo aspetti nuovi e spunti di miglioramento. Grazie!”
Teresa Claudia – Champion’s Club, Savignano

“Il corso mi ha insegnato come svolgere in modo più professionale il mio lavoro. Grazie a Daniela da oggi inizierà per me una nuova avventura di TDF, in cui sarò più ambiziosa e determinata!” Francesca – Champion’s Club, Cesenatico

“Grazie a Daniela ho imparato come svolgere il mio lavoro da TDF al meglio e come ottenere i massimi risultati…da oggi in poi dipenderà solo da me!”
Sabrina – Olimpia, Scafa

"Ho avuto un'impressione estremamente positiva, il corso si è dimostrato in linea con le mie aspettative e Daniela è stata in grado di coinvolgerci ed entusiasmarci! Seguendo i suoi consigli credo di arrivare in alto!" 
Michol - Mia Club, Biella